29 settembre 2007

NICOLE


Lei è Niki, la mia nipotina,
da quando è nata ha portato nella nostra famiglia un raggio di sole,

e, da quel giorno il mondo è più bello....

eccola mentre gioca a farmi da segretaria, intenta a scorrere le immagini del suo sito preferito, winnie the poo.
Vicino al pc, ho deciso di installare un dispensatore di numeri, in attesa che anche io possa prendere il tanto agognato bigliettino, ma, ahimè, il mio turno arriva solo intorno alle 22 se Niky dorme, se Cinzia non deve controllare la sua posta, se Giuse non ha qualche ricerca per la scuola (ma quando mi distraggo scarica files più o meno infetti e simulatori di volo a go go), se Manu non è alla sua web cam per messaggiare com MSN, e nel frattempo, la maggior parte delle volte crollo....troppo vecchia per stare al passo....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che bella la tua nipotina Anto.
Un bacio a lei e un abbraccio a te.
Chiara