29 settembre 2007

I MIEI TESORI


Lui è Giuse, il mio ometto, a vederlo sembrerebbe un angelo, come quando gli misi la vestina per la sua Prima comunione.....
in effetti è un haker in erba....nonappena gli insegnai i primi rudimenti per usare un pc e poi per navigare su internet, il suo interesse divenne una vera e propria malattia....sfogliando un vecchio quaderno ho trovato un suo compito, dove leggo tra le righe tanto amore e la limpidezza propri di un bambino...




Descrivo il mio amico Mario
Mario è in classe mia,è intelligente,furbo,e ha i capelli neri,gli occhi neri,e in seconda e in terza qualche volta giocavamo a pallone o con la fionda,quando mia mamma andava da una sua amica vicino a casa mia,solo che quei tempi sono passati,perché quando eravamo in seconda o in terza,però più si cresce più le cose diventano difficili ,e adesso non abbiamo più tanto tempo,i compiti sono tanti,pagine da studiare,esercizi sul quaderno,sono queste le cose che occupano la serata intera,il catechismo,e sono anche le cose che ci tolgono il tempo per giocare, andare al computer,guardare i cartoni animati,giocare in piazza con la bici o col pallone,uscire,disegnare.Ma comunque prima o poi si cresce.Però Dio mi ha dato in dono Nicole,che è mia nipote,figlia di Cinzia che è mia sorella e di Manuela che sono figlie di mamma che è la figlia di nonno e di nonna.(anche se non sono sposati).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

stupendo bimbo anto a degli occhi dolcissimi ...dagli un bacione dalla tua amica claudia80fi ok?un bacione anche a te e complimenti per il tuo blog

Anonimo ha detto...

Grazie Claudia, ricambio